Notizie - Comune di Brisighella

Sei in: Home / Notizie

• 21.08.2015 - Eventi e manifestazioni
    Corsa dei carioli

Sabato 29 Agosto, dalle ore 18.30, la corsa dei carioli  a Brisighella.

Il Gruppo Romagnolo Carioli, di recente ricostituito, organizza il campionato regionale 2015, Trofeo Scuderia Ferrari, con la programmazione di 11 gare.

Brisighella ne sarà la protagonista sabato 29 Agosto, in notturna, come ai vecchi tempi, in occasione dell’edizione 2015 del Trofeo Bandini.

• 20.07.2015 - Eventi e manifestazioni
    Proiezioni sotto le stelle 2015

Nella suggestiva cornice del Teatro all’Aperto di Via Spada, nel cuore del centro storico di Brisighella, la Rassegna di Video proiezioni sotto le stelle 2015 ci accompagnerà in fantastici viaggi intorno al mondo. Mete vissute dai protagonisti, che in questa sede si ripropongono nella loro bellezza o peculiarità. Ancora una volta chi non ha viaggiato avrà la possibilità, comunque, di conoscere le caratteristiche e la bellezza del mondo che ci circonda, mete e culture diverse sapientemente proposte e promosse dai Foto Amatori Brisighellesi (B.F.I)  che con “Videoproiezioni sotto le stelle” offrono un’ occasione per trascorrere piacevoli sere d’estate.

• 08.05.2015 - Eventi e manifestazioni
    Una storia scritta col gesso

Domani, sabato 08 maggio, alle ore 10.40 il programma Bellitalia su RAI 3 presenterà un servizio di 10 minuti dal titolo "Una storia scritta col gesso" con protagonisti Brisighella e la Vena del Gesso Romagnola.