Cs mostra donne brisighella 2024 - Comune di Brisighella

Sei in: Home / Cs mostra donne brisighella 2024

Cs mostra donne brisighella 2024

Mostra collettiva

Donne in luce. Creazioni artistiche delle nostre donne”.

Anche quest’anno, in occasione della Festa della Donna, i riflettori si accenderanno sulla ormai storica e sempre attesissima esposizione collettiva di opere create dalle artiste del territorio -Brisighellesi e non - a testimonianza di quanto vasta e variegata possa essere anche in ambito locale la produzione nel campo dell’arte.

Quest’anno la mostra sarà ospitata negli spazi del Foyer del Teatro Pedrini, presso il Palazzo Comunale in via Naldi 2, e sarà visitabile sabato - domenica e festivi dalle ore 15.00 alle 18.00. Ingresso libero.

La mostra, proposta dagli Assessorati alla Cultura ed alle Pari Opportunità del Comune di Brisighella in sintonia con le iniziative pensate nell'ambito dell'Unione della Romagna Faentina, rimarrà allestita da domenica 10 marzo a lunedì 1 aprile.Opere in mostra di: Anna Pia Casale - Anna Tedioli - Caterina Cacchi - Daniella Bellardi - Debora Mengozzi - Elena Raia - Elisabetta Laghi - Emanuela Bucci - Esmeralda Spada - Gabriella Scarpa - Hong Huynh - Karen Kiarini -Lidia Savorani - Marilana Frattini - Sabrina Lombini - Sirah Addone - Stella Gentilini -Viola Savorani.La mostra verrà inaugurata domenica 10 marzo alle ore 20.00. A seguire, sempre presso il Foyer del Teatro Pedrini, via Naldi 2, dove si terrà il concerto “Le Quattro Stagioni” di Antonio Vivaldi con l’orchestra “la Corelli”, diretta dalla straodinaria Chiara Cattani, che sarà anche al clavicembalo, e Nicolò Grassi, solista.Con la partecipazione della scuola di danza Artemisia di Cervia.Biglietti 5€ ridotto under 25 anni e intero 10€.

La produzione è frutto della preziosa sinergia tra LaCorelli e Ministero della Cultura, Regione Emilia Romagna e Comune di Brisighella, AIAM e TUKE SAS.

Ingresso gratuito.Per info: 0546 994405 - ufficio Cultura Comune di Brisighellawww.lacorelli.it; +39 339 6249299.