Utilizzo impianti sportivi Brisighella - Richieste - Comune di Brisighella

Sei in: Home / Notizie / Utilizzo impianti sportivi Brisighella - Richieste

Utilizzo impianti sportivi Brisighella - Richieste

Le Associazioni sportive interessate all’uso delle palestre nel prossimo anno scolastico, sono invitate a presentare apposita domanda al Servizio Cultura e Sport dell’Unione della Romagna Faentina entro il 31 luglio 2021 utilizzando il modulo allegato esclusivamente mediante invio al seguente indirizzo: pec@cert.romagnafaentina.it, anche da mail normale.

Le domande presentate successivamente a tale data verranno prese in considerazione solo se saranno disponibili orari residui. Le domande vanno sottoscritte dal rappresentante legale dell’Associazione, allegando copia del documento di identità.

Si precisa che la domanda presentata dalle Federazioni sportive, dagli Enti di promozione sportiva e dalle Associazioni e Società sportive dilettantistiche senza fine di lucro riconosciute dal CONI, è esente dall’imposto di bollo; per gli altri soggetti richiedenti la domanda dovrà essere corredata di marca da bollo da Euro 16,00.

L’assegnazione avverrà compatibilmente con gli orari scolastici, che hanno la priorità, e con la disponibilità dei locali. Resta salva la riserva dell’Amministrazione Comunale di utilizzo esclusivo della struttura in relazione all’attività scolastica nell’eventuale protrarsi dell’emergenza Covid-19 e/o interventi di manutenzione alla struttura.