Merenda nell'oliveta domenica 29 maggio 2022 - Comune di Brisighella

Sei in: Home / Notizie / Merenda nell'oliveta domenica 29 maggio 2022

MERENDA NELL'OLIVETA DOMENICA 29 MAGGIO 2022

Domenica 29 Maggio siete invitati alla "Merenda Nell'Oliveta": un’occasione unica per trascorrere un pomeriggio immersi nel magico paesaggio olivicolo all’ombra degli ulivi secolari.

L'evento partirà con una visita guidata della Pieve del Tho, un suggestivo tempio in stile romanico, considerata una della pievi meglio conservate di tutta la Romagna. Seguirà passeggiata per raggiungere l’oliveta di Via Valloni dove verrà servita la merenda che consisterà in un cestino di prodotti locali.

POSTI LIMITATI - PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

via e-mail: commerciale@brisighello.net

Telefono: 0546 81103 (info e prenotazioni)

RITROVO: ORE 16:30 Pieve di San Giovanni in Ottavo

In caso di maltempo la merenda è rimandata, ma si potrà effettuare la visita al frantoio con degustazione in loco. Il luogo è accessibile alle persone con disabilità.

L'evento è organizzato da CAB Terre di Brisighella, in collaborazione con l’associazione nazionale Città dell’Olio e la Proloco di Brisighella, con il contributo del Comune di Brisighella e dell'Unione della Romagna Faentina.