Festa del Patrono San Michele Arcangelo - Comune di Brisighella

Sei in: Home / Notizie / Festa del Patrono San Michele Arcangelo

Festa del Patrono San Michele Arcangelo

Giovedì 29 settembre a Brisighella prima edizione della Festa per il Patrono San Michele Arcangelo: spettacoli, intrattenimento e Asta di beneficenza con le opere donate dalle famiglie degli artisti Brisighellesi, in Piazza Carducci e via Fossa dalle 18.00 fino a mezzanotte!

Le Associazioni del Territorio Brisighellese, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, si uniscono per festeggiare il Patrono con una serata di musica e intrattenimento per un importante scopo aggregativo, culturale e sociale, infatti il ricavato delle offerte sarà devoluto per la ristrutturazione della Collegiata di San Michele Arcangelo.

Nella locandina trovate il programma completo delle iniziative...Vi aspettiamo a Brisighella!

Ricordiamo inoltre che in occasione della Festa, i Musei Comunali di Brisighella saranno aperti con i seguenti orari: Rocca Manfrediana e Torre dell'Orologio dalle ore 15 alle ore 19, Museo Ugonia dalle ore 15 alle ore 21. Biglietto Unico Rocca + Museo Ugonia € 3,00.

Il ricavato dei biglietti venduti nella giornata sarà devoluto per la ristrutturazione.
In caso di maltempo la festa si sposta all’interno dei locali della Parrocchia di San Michele e bel tendone sul retro del Circolo G. Borsi.

Per maggiori informazioni : Pro Loco tel. 0546 81166 / www.brisighella.org