Contributi CRE 2023 - Comune di Brisighella

Sei in: Home / Notizie / Contributi CRE 2023

Contributi CRE 2023

Il Bando contributi è stato approvato con Delibera di Giunta comunale di Brisighella n. 60 del 21.09.2023, ed è destinato a sostenere finanziariamente i Centri Ricreativi Estivi organizzati sul territorio del Comune di Brisighella:

• che abbiano avuto durata minima di due settimane;
  • che abbiano avuto orario minimo giornaliero di 4 ore;
  • che abbiano avuto un numero minimo di bambini ospitabili settimanalmente pari a 10;
  • con sede e/o operanti nel territorio del Comune di Brisighella;
  • che presentino opportuna richiesta di contributo utilizzando gli appositi moduli allegati;
  • che abbiano depositato la SCIA per l’attività del Centro Estivo, prima dell’inizio dell’attività, mediante la piattaforma regionale Accesso Unitario.

le domande dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 19.10.2023 inoltrate via PEC all'indirizzo pec@cert.romagnafaentina.it o spedite tramite raccomandata AR.