Cassa Edile Provincia di Ravenna: fondo straordinario per imprese e lavoratori alluvionati - Comune di Brisighella

Sei in: Home / Notizie / Cassa Edile Provincia di Ravenna: fondo straordinario per imprese e lavoratori alluvionati

La Cassa Edile di Ravenna ha istituito un fondo straordinario pari a 600.000 euro che interverrà con un contributo per il ripristino delle attività aziendali a favore dei lavoratori e delle imprese iscritte che, a causa dell'alluvione, abbiano subìto danni alle proprie strutture e attrezzature tali da richiedere interventi di ripristino.

Visita la pagina ufficiale della Cassa Edile della Provincia di Ravenna  per tutte le info e le modalità di richiesta.