BANDO PER LA CONCESSIONE DI CASTAGNETI DA FRUTTO DEMANIALI - Comune di Brisighella

Sei in: Home / Notizie / BANDO PER LA CONCESSIONE DI CASTAGNETI DA FRUTTO DEMANIALI

Bando per la concessione di castagneti da frutto demaniali

Le concessioni dei castagneti di questo bando sono destinate a persone fisiche o giuridiche che non risultino già titolari di altri castagneti appartenenti al Patrimonio indisponibile della Regione Emilia-Romagna.

Per ogni castagneto disponibile, individuato nel bando e nella cartografia allegata da un numero progressivo, sono indicati: il comune di ubicazione, il nome della località, l’Unità di Compartimentazione (U.d.C.), i riferimenti catastali (fogli e mappali) e l’importo del canone di concessione annuo.

Prima del termine di presentazione delle domande (ore 13 del 24 giugno 2022), i richiedenti interessati potranno concordare un sopralluogo guidato per visionare i castagneti.

Per tutti i dettagli, vai alla pagina del bando: