Notizie - Comune di Brisighella

Sei in: Home / Notizie

• 25.09.2014 - Comunicati stampa
    Fondo fughe acqua

Hera ha costituito un fondo fughe acqua, a carico dei clienti, che ti garantisce da perdite occulte con il metodo del silenzio assenso.
     L’adesione al fondo è automatica per chi è già cliente, incide per 15 € + IVA all’anno per contratto, e sarà comunque possibile recedere in qualsiasi momento anche nei mesi successivi all’avvio. In caso di fuga, viene rimborsato l'intero importo riferito ai volumi che eccedono dell'80% la media consumi degli anni precedenti, con un limite di 10.000€ in un biennio.

• 01.08.2014 - Comunicati stampa
    Biblioteca Comunale - Chiusura estiva

La  Biblioteca Comunale di Brisighella osserverà la chiusura estiva dal 3 al 19 agosto compresi.

Riaprirà mercoledì 20 agosto.

• 07.05.2014 - Comunicati stampa
    Trasporto scolastico - Avviso

Si informano le famiglie degli alunni interessati al trasporto scolastico che le domande vanno presentate all'Ufficio istruzione entro il 31 maggio prossimo.