SOLO CON LA LEGALITA' SI PROTEGGE IL MADE IN ITALY DA ITALIAN SOUNDING E AGROMAFIE - Comune di Brisighella

Sei in: Home / Notizie / SOLO CON LA LEGALITA' SI PROTEGGE IL MADE IN ITALY DA ITALIAN SOUNDING E AGROMAFIE

programma-20-maggio-2016

Seminario promosso da Coldiretti Ravenna in collaborazione con la Camera di Commercio di Ravenna e il Comune di Brisighella al quale parteciperà in qualità direlatore l’ex procuratore, Giancarlo Caselli, attuale Presidente del Comitato Scientifico dell’Osservatorio sulla Criminalità nell’agricoltura e sul sistema agroalimentare e Coordinatore della Commissione di studio per l’elaborazione di proposte di intervento sulla riforma dei reati in materia agroalimentare.

www.ravenna.coldiretti.it