POSTE ITALIANE: l'ufficio postale di Brisighella tra i primi in Emilia Romagna del progetto Polis - Comune di Brisighella

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Notizie / POSTE ITALIANE: l'ufficio postale di Brisighella tra i primi in Emilia Romagna del progetto Polis  

POSTE ITALIANE: l'ufficio postale di Brisighella tra i primi in Emilia Romagna del progetto Polis

 

L’ufficio postale cambia look. Poste Italiane partecipa al Piano Complementare PNRR con il progetto Polis (Casa dei servizi di Cittadinanza Digitale).

Brisighella è uno dei primi siti selezionati dall’azienda per il miglioramento degli spazi ai fini di una più proficua  fruizione dei servizi. La trasformazione degli spazi sarà propedeutica allo sviluppo di attività innovative ed inoltre, saranno molti i servizi della Pubblica Amministrazione di cui i cittadini potranno usufruire e che si andranno ad aggiungere, potenziandoli, a quelli già predisposti.

I lavori di ristrutturazione e rinnovo dei locali dureranno circa 3 mesi, a far tempo dal 7 dicembre. Da mercoledì 7.12.2022 al 28.02.2023, per ovviare all’assenza momentanea del servizio bancomat e garantire un regolare svolgimento dei servizi postali all’utenza, Poste Italiane ha optato per la collocazione di un camper allestito a ufficio mobile nell’area adiacente all’attuale palazzina.

L’ufficio verrà quindi trasferito in un ufficio postale mobile sito presso lo stesso indirizzo aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle ore 13: 35, sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:35, dove la clientela dell’ufficio postale, potrà svolgere tutte le operazioni effettuabili presso il proprio Ufficio di radicamento, compreso il ritiro della corrispondenza in giacenza.

L’ufficio postale più vicino dotato di ATM (funzionante H 24) è:

Faenza sito in Via Naviglio 16

Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 08:20 alle 19:05 e sabato dalle 08:20 alle 12:35.

L’ufficio postale di Brisighella riaprirà nella propria sede in data 01.03.2023, salvo imprevisti di cui si darà tempestiva comunicazione.