Nuovo mercato ambulante - Comune di Brisighella

Sei in: Home / Notizie / Nuovo mercato ambulante

Nuovo mercato ambulante

Il Comune di Brisighella riorganizzerà il mercato ambulante a Brisighella. Brisighella metterà alla prova la nuova collocazione del mercato ambulante settimanale del mercoledì.

L’idea di testare l’ubicazione del nuovo mercato nasce da un’esigenza contingente dei prossimi lavori edili della Collegiata e dalla volontà di incentivare e rendere più fruibili gli spazi commerciali.

I 29 ambulanti e 4 produttori agricoli occuperanno con le bancarelle Via Roma, Piazzetta IV novembre e Via Ugonia.

La sperimentazione del nuovo mercato è stata concordata con le associazioni di categoria e condivisa con gli ambulanti.

Il prossimo mercoledi 5 dicembre 2018 inzierà il mercato riorganizzato nelle vie indicate.