Iscrizione ai servizi scolastici 2020/2021 - Comune di Brisighella

Sei in: Home / Notizie / Iscrizione ai servizi scolastici 2020/2021

Iscrizione ai servizi scolastici 2020/2021

Dal 1° maggio al 15 giugno 2020 sono aperte le iscrizioni online per i genitori che intendono usufruire dei seguenti servizi scolastici:

MENSA: per gli alunni nuovi iscritti scuole materne, scuole primarie, e per gli alunni già iscritti al servizio nel corrente a. s. che cambieranno ciclo scolastico (dalla scuola materna alla scuola primaria).

TRASPORTO: per gli alunni nuovi iscritti scuole materne di Brisighella e San Martino in Gattara che al 15 settembre 2020 abbiano compiuto 3 anni, scuole primarie, scuola secondaria di primo grado, e per gli alunni già iscritti al servizio nel corrente a. s. che cambieranno ciclo scolastico (dalla scuola materna alla scuola primaria, e dalla scuola primaria alla scuola secondaria di primo grado).

PRESCUOLA: per gli alunni delle scuole primarie di Brisighella e Fognano, sia nuovi che già iscritti nel corrente a.s.

Informativa (123kB - PDF)