Bando Servizio Civile volontario - Comune di Brisighella

Sei in: Home / Notizie / Bando Servizio Civile volontario

Bando Servizio Civile volontario

Nell'Unione della Romagna Faentina e precisamente per i Comuni di Faenza, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Riolo Terme e Solarolo saranno selezionati n. 32 volontari per quattro progetti:

1) Biblioteca di Faenza e Biblioteca di Castel Bolognese e Casola Valsenio n. 7  posti per il progetto: "La Biblioteca è per tutti. Comunicare, promuovere e valorizzare le biblioteche dell'Unione della Romagna Faentina"

2) Centro per le famiglie - Centro di Solidarietà - Associazione San Giuseppe e Santa Rita  n. 16  posti per il progetto  "Ci sono anch'io"

3) Comune di Faenza Servizio Fenice - Sos Donna   n. 2 posti  "Insieme contro la violenza a sostegno delle fragilità"

4) Comune di Faenza, Riolo Terme e Solarolo n. 7 posti Musei in rete per la valorizzazione storico-artistica del territorio faentino (Faenza, Riolo Terme e Solarolo)

Le domande,corredate da copia di documento d' identità in corso di validità, devono pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 26 giugno 2017 tramite:

- direttamente al Servizio Protocollo dell'Unione della Romagna Faentina  1° piano Residenza Comunale - piazza del Popolo 31 - Faenza
- con raccomandata da indirizzare  all’Unione della Romagna Faentina - Servizio Minori e famiglia - piazza del Popolo 31 - Faenza ;
- in via telematica attraverso l'invio esclusivamente alla casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) dell’Unione della Romagna Faentina  indirizzo: pec@cert.romagnafaentina.it ed

esclusivamente attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata
Per informazioni:
Servizio Informagiovani - via san Giovanni Bosco 1 - Faenza  0546691878  mail: informagiovani@romagnafaentina.it
Servizi Sociali - via degli Insorti 2  - Faenza  0546 691872 - Laghi Raffaella  mail: raffaella.laghi@romagnafaentina.it
oppure Oliana Facchini 0546 691297  mail: olina.facchini@romagnafaentina.it
Centro di solidarietà - via Mameli 1/6, - Faenza  Rivola Barbara tel. 3391650341 mail: cdsfaenza@amiciziainopera.it
Servizio Fenice - SOS Donna   - via Laderchi 3 - Faenza tel 0546 22060 mail: fenice@racine.ra.it

Servizio Civile - fenice (119kB - PDF)