Avviso pubblico per la costituzione dell'elenco di persone disponibili allo svolgimento dell'incarico di Amministratore di Sostegno - Comune di Brisighella

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Notizie / Avviso pubblico per la costituzione dell'elenco di persone disponibili allo svolgimento dell'incarico di Amministratore di Sostegno  

Avviso pubblico per la costituzione dell'elenco di persone disponibili allo svolgimento dell'incarico di Amministratore di Sostegno

 

Per essere iscritti nell’Elenco, i soggetti interessati dovranno presentare richiesta di iscrizione compilando il modulo di seguito allegato al presente Avviso, unitamente al Curriculum vitae in formato europeo, datato e firmato, e ad ogni altra documentazione che gli stessi riterranno utile ai fini della verifica del possesso dei requisiti illustrati nell’art. 2 dell'Avviso pubblico.

 

La richiesta e la documentazione allegata, in formato PDF, dovranno essere trasmesse all'indirizzo aspromagnafaentina@pec.it  nel caso in cui l’interessato disponga di un indirizzo pec.

 

In alternativa, i documenti potranno essere consegnati alla sede dell’Asp della Romagna Faentina, piazza San Rocco n. 2 - Faenza, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e il martedì ed il giovedì dalle 14.30 alle 16.

 

In fase di prima istituzione dell’Elenco, la domanda dovrà essere presentata a decorrere dalla data di pubblicazione del presente Avviso e fino alla data del 26/07/2024.

 

Decorsi i termini di cui sopra, la richiesta di iscrizione potrà essere avanzata senza alcuna limitazione temporale. Le richieste pervenute successivamente alla scadenza indicata verranno prese in esame ai fini dell’aggiornamento semestrale dell’Elenco.

 

Il Direttore dell’Asp della Romagna Faentina provvederà con proprio atto all’ammissione o al rigetto della richiesta di iscrizione nell’Elenco, che verrà formalmente comunicata all’interessato a mezzo PEC entro quindici giorni dalla data di adozione del provvedimento.

 

Avviso pubblico per la costituzione dell'elenco di persone disponibili a gestire le attività ricomprese nello svolgimento dell'incarico di Amministratore di Sostegno su delega dell'Unione della Romagna Faentina  (pdf, 250,95 kB)

Modulo di domanda: candidatura all'incarico di Amministratore di Sostegno  (pdf, 144,03 kB)

Modulo di domanda: candidatura all'incarico di Amministratore di Sostegno  (doc, 98,30 kB)

 

Gli interessati potranno chiedere chiarimenti e informazioni in merito al presente Avviso pubblico contattando: