25 novembre Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne - Comune di Brisighella

Sei in: Home / Notizie / 25 novembre Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne

25 novembre Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne

E’ online il calendario di iniziative organizzate dai Comuni e dalle Associazioni dell’Unione della Romagna Faentina in occasione della ricorrenza del 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

A Brisighella si terrà:

• Mercoledì 25 Novembre ore 20:30 una conferenza on line: "Violenza nella coppia #perdireno"  Una conferenza online con interventi e testimonianze. Per Informazioni e link alla conferenza: https://www.facebook.com/ComuneBrisighella/
  • Mese di Novembre presso la Scuola Secondaria di I grado G.Ugonia: Educare nelle differenze e prevenire la violenza di genere. Laboratorio svolto in collaborazione tra l'Istituto Comprensivo Scolastico G. Ugonia e l'Associazione SOS Donna, Centro Antiviolenza di Faenza. Attività formativa delle classi terze, svolta durante l'orario scolastico, in collegamento tramite piattaforma web.
  • Mercoledì 2 Dicembre ore 14:00  presso la Scuola Secondaria di I grado G.Ugonia: Educare alle Emozioni.  Laboratorio rivolto a ragazzi e ragazze della scuola secondaria di I grado .

Per ulteriori informazioni si può consultare la locandina:

25 novembre programma (833kB - PDF)