Caratteri Grandi Caratteri Medi Caratteri Piccoli (default) Alto contrasto Sfondo Nero Sfondo Default
Comune di Brisighella

Via Naldi,2 48013 Brisighella (RA)
Tel. 0546 994411 Fax. 0546 80295

i borghi piu belli d'Italia| Città Slow| Bandiera Arancione TCI| Città dell'Olio| Città del Vino
La struttura ed iServizi del Comune di Brisighella o Comune o Bandi di gara
Scorri in : Tutti > Brisighella > IL COMUNE (7)
Tutti > Argomenti > Comune (23)
Tutti > Argomenti > Bandi e Gare di Appalto (34)
Tutte queste categorie

[ Bandi e Gare di Appalto ]
Bandi e Gare di Appalto  

Bando ASP per lavori di ampliamento e adeguamento della Casa Protetta di Brisighella

L'A.S.P. Solidarietà Insieme con sede legale in, via .Biancanigo, 45/A,Castel Bolognese (RA)
(tel. n.0546/656084 - telefax n.0546/656315), e-mail solidarietansieme@gmail.com,

in esecuzione della delibera del Consiglio di Amministrazione n.124 del 19/12/2008,

intende procedere all'appalto per l'aggiudicazione dei lavori di ampliamento e adeguamento della Casa Protetta di Brisighella,
mediante gara di pubblico incanto da esperire con il criterio del prezzo più basso, ai sensi degli
artt. 81 e 82 del D.lgs 12.4.2006, n. 163



FileType: application/zip  asp.zip
[ Bandi e Gare di Appalto ]
Bandi e Gare di Appalto  

Bando per fondo ASP

BANDO PER L’EROGAZIONE DI UN CONTRIBUTO A SOSTEGNO DEL PAGAMENTO DELLA
RETTA PER ANZIANI, OSPITI NEI SERVIZI DI CASA PROTETTA E CASA DI RIPOSO. ANNO
2008.

Riservato ai ricoverati presso la Casa di Riposo di Fognano e Casa Protetta di Brisighella



FileType: application/pdf  bando asp.pdf
[ Comune ]
Comune  

Risorse contrattazione integrativa dipendenti Comune di Brisighella ai sensi art.67 comma 11 D.L. 25/06/08 N. 112

Trattasi della scheda trasmessa alla Ragioneria Generale dello Stato in materia di contrattazione integrativa.

FileType: application/pdf  TAB15Bri.pdf
[ Comune | Bandi e Gare di Appalto | Opere Pubbliche ]
ComuneBandi e Gare di AppaltoOpere Pubbliche  

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI N. 1 IMMOBILE DI PROPRIETA’ (LOTTO DI TERRENO)

Il Comune provvede alla vendita, mediante asta pubblica, con il sistema delle offerte segrete da confrontare col prezzo a base d’asta, del seguente immobile di proprietà comunale: Lotto di terreno edificabile posto in Fognano, Area Cà di Vaso, distinto al Catasto Terreni del Comune di Brisighella al Foglio 77/A, Mappale 573, avente la superficie complessiva di mq. 1.440,00; Valutazione a base d’asta : Euro 168.480,00, oltre all’IVA nell’aliquota di legge

FileType: application/pdf  ManifestoCàdiVaso2008giugno.pdf
[ Comune ]
Comune  

  Trasporti scolastici –Anno scolastico 2008/2009

Inviato Ven, 13 Giu 2008 09:54:38 da Brisighella(337 Letture)
--scuolabus--.jpg   E' disponibile nella sezione Modulistica On-Line il modello di domanda per poter usufruire del servizio.
Domanda Trasporti Scolastici
 
[ Comune | Comunicati Stampa ]
ComuneComunicati Stampa  

  Risultati Elezioni Politiche 2008

Inviato Mar, 15 Apr 2008 07:27:07 da Brisighella(834 Letture)
elezioni.jpg   Risultati complessivi relativi alle 10 Sezioni del Comune

pdf Camera dei Deputati

pdf Senato della Repubblica

 
[ Comune | Ordinanze ]
ComuneOrdinanze  

ORDINANZA DI DIVIETO PERMANENTE DI SOSTA PER NOMADI E CAMPEGGI ABUSIVI

ordinanza di divieto permanente di sosta per nomadi e campeggi abusivi di roulottes, caravans, campers e similari nel territorio comunale di brisighella

FileType: application/pdf  ordinanza nomadi.pdf
[ Comune ]
Comune  

ALBO BENEFICIARI CONTRIBUTI EROGATI NEL 2007

Art. 1 del D.P.R. 7 aprile 2000 n. 118 “Regolamento recante norme per la semplificazione del procedimento per la disciplina degli albi dei beneficiari di provvidenze di natura economica, a norma dell’art. 20, comma 8 della legge 15marzo 1997 n. 59”;

DCC n. 115 del 27.11.2000 “Regolamento generale per la concessione del patrocinio per l’erogazione di finanziamenti e benefici economici ad enti pubblici e privati”



FileType: application/pdf  albo beneficiari 2007.pdf
[ Comune | Comunicati Stampa ]
ComuneComunicati Stampa  

Dati relativi ad incarichi di amministratore di societa’ partecipate 2007 - A.T.M.

Pubblicazione dati relativi ad incarichi di amministratore di societa’ a partecipazione del comune e relativi compensi ai sensi dell’art. 1 comma 735 legge finanziaria 2007

FileType: application/pdf  compensiATM.pdf
[ Comune ]
Comune  

  Le Amministrazioni del Comune di Brisighella e della Comunità Montana salutano il consigliere Leo Querzani

Inviato Gio, 29 Nov 2007 07:54:19 da Brisighella(912 Letture)
lutto.jpg  

La politica locale perde un grande personaggio. Leo Querzani, dopo una malattia, se ne è andato. Il sindaco del comune di Brisighella, Cesare Sangiorgi e il presidente della Comunità Montana dell’Appennino faentini hanno voluto salutare per l’ultima volta l’infaticabile amministratore. “Ricordiamo Leo come assessore comunale, consigliere provinciale, ma anche come membro dell’esecutivo del Consorzio Socio Sanitario, consigliere comunale, capogruppo consiliare e membro dell’esecutivo della Comunità Montana. Come amministratore – affermano in una nota ufficiale il sindaco Sangirgi ed il presidente Sagrini - fu sempre disponibile e attento ai problemi di tutti e attivo nelle iniziative locali tese allo sviluppo del paese”.

Ed ancora. “Encomiabile è stata l’opera di Leo quale assessore delegato al consorzio Copaf, nella ristrutturazione e valorizzazione del macello e dei laboratori ad esso annessi. A nome di tutti gli amministratori del comune di Brisighella e della Comunità Montana esprimiamo le più sentite condoglianze alla famiglia”.

 
[ Bandi e Gare di Appalto | Opere Pubbliche ]
Bandi e Gare di AppaltoOpere Pubbliche  

OPERE PIE RAGGRUPPATE - AVVISO D’ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI IMMOBILI

SI RENDE NOTO CHE IL GIORNO 11.10.2007 ALLE ORE 11,00 NELLA SEDE DELLE OPERE PIE RAGGRUPPATE SITA IN BRISIGHELLA (RA) - VIA F.LLI CARDINALI CICOGNANI N. 90 SI PROCEDERA’ ALLA VENDITA AD ASTA PUBBLICA DI ALCUNI IMMOBILI COL SISTEMA DELLE OFFERTE SEGRETE, A NORMA DELL’ART.73 (Lett. C) DEL REGOLAMENTO SULLA CONTABILITA’ GENERALE DELLO STATO 23 Maggio 1924 n. 827.


FileType: application/pdf  bando.pdf
[ Bandi e Gare di Appalto ]
Bandi e Gare di Appalto  

Graduatoria Provvisoria Concorso per Autista

SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO DETERMINATO DI “AUTISTA COLLABORATORE SPECIALIZZATO” – CATEGORIA “B3” POSIZIONE ECONOMICA “B3”.

FileType: application/pdf  Graduatoria Autista.pdf

  |<   <   1   2   3   4   5   >   >|

Ordina per Data Titolo Accessi
Opzioni :
Visualizza mappa articoli
Visualizza Archivi

Powered by Xaraya