Selezione di rilevatori per il Censimento e altre indagini statistiche - Comune di Brisighella

Sei in: Home / Notizie / Selezione di rilevatori per il Censimento e altre indagini statistiche

Selezione di rilevatori per il Censimento e altre indagini statistiche

E' indetta una pubblica selezione per la formazione di una graduatoria di rilevatori per il Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazioni e di una graduatoria di rilevatori per le indagini campionarie Istat e per le eventuali altre indagini statistiche svolte dall'Unione della Romagna Faentina  anche per conto terzi.
Le prestazioni, correlate a tali attività, sono a carattere occasionale e non prevedono alcun vincolo di subordinazione.
L'attività di rilevatore dell'Unione della Romagna Faentina dovrà essere svolta nei comuni di Faenza, Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Riolo Terme e Solarolo.
Gli aspiranti all’incarico di rilevatore dovranno presentare domanda, predisposta su apposito modulo, entro il 15 giugno 2018 alle ore 12.
Il bando e il modulo di domanda sono pubblicati sul sito dell'Unione