Fondo fughe acqua - Comune di Brisighella

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Notizie / Fondo fughe acqua  

Fondo fughe acqua

 

 Hera ha costituito un fondo fughe acqua, a carico dei clienti, che ti garantisce da perdite occulte con il metodo del silenzio assenso.

L’adesione al fondo è automatica per chi è già cliente, incide per 15€ + IVA all’anno per contratto, e sarà comunque possibile recedere in qualsiasi momento anche nei mesi successivi all’avvio. In caso di fuga, viene rimborsato l'intero importo riferito ai volumi che eccedono dell'80% la media consumi degli anni precedenti, con un limite di 10.000€ in un biennio.

 

Per la rinuncia si può compilare e consegnare in qualsiasi momento l’apposito modulo in distribuzione presso tutti gli sportelli clienti Hera e scaricabile a fondo pagina. Inoltre, è sempre possibile chiamare il Servizio Clienti Hera Famiglie (800.999.500) o quello Aziende (800.999.700): Hera provvederà a spedire via posta o e-mail ai cittadini interessati il modulo da compilare.

 La rinuncia può essere compilata e inviata anche su carta libera, purchè la firma del cliente sia leggibile e sia riportato il numero del contratto acqua a cui si fa riferimento.