Brisighella su tv 2000 - Comune di Brisighella

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Notizie / Brisighella su tv 2000  

Brisighella su tv 2000

 

 

Brisighella oltre ad essere uno dei Borghi più belli d'Italia è stato certificato anche Bandiera Arancione dal Touring Club Italiano. La Bandiera arancione, marchio di qualità turistico-ambientale, è stata pensata dal punto di vista del viaggiatore e della sua esperienza di visita, viene assegnata alle località che non solo godono di un patrimonio storico, culturale e ambientale di pregio, ma sanno offrire al turista un’accoglienza di qualità, ed è uno strumento di valorizzazione del territorio.
Borghi d’Italia è un viaggio settimanale nella storia, nell’arte e nelle tradizioni del nostro “Bel Paese”. In ogni puntata i protagonisti sono le persone, il paesaggio, l'atmosfera e il folklore, i colori e i sapori di un borgo; insomma, l’autenticità dei piccoli Comuni italiani certificati Bandiera Arancione.
Nel corso del programma, in onda sabato 9 luglio alle 14.20, toccherà al Borgo medioevale di Brisighella mostrarsi con i suoi tre colli, la Via degli Asini, le sue chiese, la campagna, gli imponenti calanchi, le vigne e gli oliveti ed i protagonisti del territorio: una cornice ideale per una puntata da gustare dall'inizio alla fine.
TV2000 è visibile in tutto il territorio nazionale sul canale 28 del Digitale Terrestre, sul canale 140 di Sky e in streaming sul sito. Buona Visone! http://www.tv2000.it/borghiditalia/

(REPLICHE Domenica 10 luglio ore 06.20 e Domenica 17 luglio ore 14.20)