Mostra collettiva “Fuori dall’ombra. Care donne, ripartiamo da noi” - Comune di Brisighella

Sei in: Home / Notizie / Mostra collettiva “Fuori dall’ombra. Care donne, ripartiamo da noi”

Mostra collettiva “Fuori dall’ombra. Care donne, ripartiamo da noi”

Anche quest’anno, in occasione della Festa della Donna, i riflettori si accenderanno sulla ormai storica e sempre attesissima esposizione collettiva di opere create dalle artiste del territorio “Fuori dall’ombra. Care donne, ripartiamo da noi”.

Le vetrate della Galleria Comunale d'Arte saranno la vetrina privilegiata per quanti vorranno confrontarsi e condividere gli interessi delle artiste che, con questa iniziativa, hanno occasione di mostrarsi al pubblico.

La mostra, proposta dagli Assessorati alla Cultura ed alle Pari Opportunità del #ComunediBrisighella in sintonia con le iniziative pensate nell'ambito dell' #UnionedellaRomagnaFaentina, rimarrà allestita da Sabato 5 Marzo a Domenica 3 aprile. Inaugurazione Domenica 6 marzo.

Domenica 6 Marzo alle ore 17.00 nel Foyer del Teatro Pedrini (via Naldi 2, all’interno della Residenza Municipale), si terrà la presentazione del libro “Le crepe gentili”, ultima raccolta di poesie di Aurea Bettini, scrittrice brisighellese, cofondatrice e organizzatrice dell' @Associazione Indipendent Poetry di Faenza.

A seguire inaugurazione mostra d'arte (ore 18.00 circa).

Ricordiamo che per accedere alla presentazione del libro è necessario essere muniti di Green Pass rafforzato e indossare la mascherina.

Info: Servizio Cultura 0546.994405