Agevolazioni per le bollette dell'acqua - Comune di Brisighella

Sei in: Home / Notizie / Agevolazioni per le bollette dell'acqua

Agevolazioni per le bollette dell'acqua

Agevolazioni per le bollette dell'acqua.

Visto il vigente Regolamento per le agevolazioni tariffarie per utenze deboli del servizio idrico integrato approvato con deliberazione n. 38 del 29.07.2014 dell'Agenzia Territoriale Emilia Romagna per i Servizi idrici ed i Rifiuti - ATERSIR, il Comune di Brisighella informa che si può presentare domanda entro il 30 novembre 2014 presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Brisighella (dal lunedì al sabato ore 8,00 - 13,00) per le annualità 2013 e 2014.

L'agevolazione della tariffa del servizio idrico integrato (acqua) è a favore di nuclei familiari in condizioni economiche disagiate, relativamente alla fornitura di acqua potabile erogata all'abitazione in cui risiede unitamente al proprio nucleo familiare, sia nel caso di fornitura individuale che condominiale.

L' ISEE riferito ai redditi anno 2013 deve essere inferiore od uguale ad € 10.000,00.

Allegati obbligatori alla domanda sono:

- copia delle fatture del servizio idrico (bolletta dell'acqua) degli anni 2013 e 2014;

- Attestazione ISEE anno 2013 in corso di validità;

- Per i cittadini extracomunitari copia del permesso / carta di soggiorno per tutti i componenti del nucleo familiare, in corso di validità o documentazione comprovante l'avvenuta richiesta di rinnovo;

- Copia fotostatica di un proprio documento d'identità in corso di validità.

Per ogni altra informazione si fa riferimento al Regolamento Agevolazioni Tariffarie alle Utenze Deboli del Servizio Idrico Integrato di ATERSIR.