• 07.09.2017 - Comunicati stampa
    Sospensione temporanea della circolazione lungo la S.P. 78 Torrente Sintria

Al fine di consentire la manutenzione della pavimentazione stradale viene temporaneamente sospesa la circolazione (con esclusione dei residenti, dei mezzi di trasporto pubblico, dei mezzi di pronto soccorso ed emergenza) lungo la S.P. n° 78 "Torrente Sintria" in Comune di Brisighella, dalla P.K. 0+000 (intersezione S.P. 63 "Della Valletta e Zattaglia", località zattaglia) alla P.K. 4+016 (intersezione S.P. 23 "Monticino e Limisano"), dalle ore 08:00 di lunedì 11 alle ore 18:00 di sabato 16 settembre 2017. Il traffico locale subirà le seguenti deviazioni:

• I veicoli, in transito lungo la S.P. 63 "Della Valletta e Zattaglia" provenienti da Casola Valsenio, e diretti verso la S.P. 23 "Monticino e Limisano" in prossimità dell'intersezione con la S.P. 78 "Torrente Sintria"dovranno continuare sulla stessa S.P 63 fino all'intersezione con la S.P 302R Brisighellese-Ravennate, imboccarla in direzione Brisighella-Faenza, quindi, in prossimità dell'abitato di Brisighella imboccare la S.P. 23 "Monticino e Limisano".
    • Il percorso inverso vale per chi, provenendo dalla S.P. 23 " Monticino e Limisano " sia diretto verso la S.P. 63 " Della Valletta e Zattaglia ".

• 21.09.2017 - Comunicati stampa
    Circolazione (in notturna) lungo la SP 302 "Brisighellese-Ravennate"

La viabilità sarà  ripresa  normalmente dal 21 settembre 2017.

• 25.11.2017 - Comunicati stampa
    TARI - emessa la terza rata 2017 con importanti novità nelle modalità di pagamento

Dal 1 ottobre 2017, la TARI non può essere pagata in modo automatico con domiciliazione bancaria o postale, ma si paga utlizzando il modello F24 allegato alla bolletta.

• Si fa presto a dire genitori - Incontri e gruppi di confronto

La preadolescenza è alle porte? Ti chiedi come affrontare questa nuova stagione della vita familiare? Il Centro per le famiglie ed il Consultorio Ucipem organizzano un ciclo di 6 incontri, per confrontarsi insieme sulle nuove sfide che affronta una famiglia in crescita, dialogando insieme su come comunicare bene.

• 02.12.2017 - Comunicati stampa
    Prevenzione della corruzione: avviato il percorso partecipativo

Fino al 15  dicembre sarà possibile inoltrare proposte ed osservazioni al Piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza 2018-2020 dell'Unione della Romagna Faentina in corso di approvazione.

• 30.12.2017 - Comunicati stampa
    Divieto di utilizzo sulla pubblica via di materiali esplodenti e fuochi di artificio

Ordinanza di divieto del Sindaco di Brisighella di utilizzo di materiali esplodenti, fuochi d'artificio e oggetti similari che possano turbare la pubblica via.