CONVOCAZIONE CONSIGLIO 03 APRILE 2019 - Comune di Brisighella

Al Segretario Comunale

Alla Prefettura

L O R O S E D I

OGGETTO: CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

• Visti gli articoli 18 e seguenti dello Statuto;
  • Visti gli articoli 26 e seguenti del regolamento del Consiglio Comunale;
  • Visto l’articolo 39 del decreto legislativo 18.08.2000 n. 267;

CONVOCA

il Consiglio Comunale,

in prima convocazione ed in sessione straordinaria per il giorno:

MERCOLEDI’ 3 APRILE 2019 ALLE ORE 20.30

con eventuale proseguimento oltre le 24,00, presso la sede comunale in Via Naldi 2, per trattare in seduta pubblica, gli argomenti iscritti all’O.d.G. riportato in allegato.

Nel caso in cui, trascorsa un’ora da quella sopra indicata ed eseguito l’appello, sia constatata la mancanza del numero legale (7), includendo il Sindaco nel computo dei consiglieri, il Consiglio Comunale si riunirà a norma di Statuto in seconda convocazione, il giorno 04.04.2019 ore 12.00 e il numero legale dei consiglieri necessari per la validità della seduta sarà di 4.

Gli atti relativi all’argomento iscritti all’ordine del giorno saranno depositati presso l’ufficio di Segreteria il giorno precedente all’adunanza.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

f.to (Simona Giraldi)

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO.

2. PROPOSTA DI DELIBERA DI CONSIGLIO

APPROVAZIONE PROTOCOLLO DI INTESA FRA ENTI TERRITORIALI, TRA CUI IL COMUNE DI BRISIGHELLA, DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA, PER IL SUPPORTO ALLA CANDIDATURA ALLA WORD MERITAGE LIST DELL’UNESCO DELLE AREE CARSICHE E GESSOSE DELL’EMILIA-ROMAGNA.

3. PROPOSTA DI DELIBERA DI CONSIGLIO

ADESIONE ALL’INIZIATIVA DELLA COMMISSIONE EUROPEA DENOMINATA “PATTO DEI SINDACI PER IL CLIMA E L’ENERGIA” E DELEGA ALL’UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA A SOTTOSCRIVERE IL PATTO DEI SINDACI, LA REDAZIONE DEL PIANO DI AZIONE PER IL CLIMA E L’ENERGIA SOSTENIBILE (PAESC) E PARTECIPAZIONE AL BANDO REGIONALE DI CUI ALLA DGR N. 379 DEL 11.03.2019.

4. PROPOSTA DI DELIBERA DI CONSIGLIO

VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021.

5. PROPOSTA DI DELIBERA DI CONSIGLIO

APPROVAZIONE DEL NUOVO STATUTO DEL COMUNE DI BRISIGHELLA.

.