Schema domanda per incarico scarto d'archivio - Comune di Brisighella

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Schema domanda per incarico scarto d'archivio

 

AL SINDACO

DEL COMUNE DI BRISIGHELLA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PER LO SCARTO E IL RIORDINO DI MATERIALE DI ARCHIVIO

Il/sottoscritto/a___________________________________________________________________________ Nato/a ____________________________________ il ___________________________________________ Residente in Via __________________________________________________n._____________________

C.A.P. _______________ Città __________________________________________________ Prov.______ Telefono: ____________________________Cellulare: __________________________________________ Email:_________________________________________________________________________________

Recapiti a cui inviare le comunicazioni:

Indirizzo (se diverso dalla residenza):________________________________________________________

C H I E D E

di essere ammesso/a alla procedura comparativa indicata in oggetto

A tal fine, ai sensi degli artt.46 e 47 del D.P.R. n.445/2000 e consapevole delle sanzioni previste all’art.76 del citato D.P.R. per le ipotesi di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci, sotto la propria responsabilità:

DICHIARA

di aver conseguito il Diploma di Archvistica, Paleografia e Diplomatica, presso ____________________________________________________nell’anno ________________;

di aver conseguito il seguente Diploma di Laurea ___________________________________________ presso l’Università di ______________________________ nell’anno ________;

di aver svolto, nell’ultimo triennio, un incarico di scarto e riordino dell’archivio di deposito presso ___________________________________________________________________;

di non versare in situazioni che determinino, in base alla normativa vigente, l’incapacità a contrarre con la Pubblica Amministrazione

di acconsentire al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. n.196/2003 per le finalità previste dal bando di selezione.

Il sottoscritto/a allega alla domanda:

  • Curriculum professionale
  • Fotocopia di un documento di carta di identità in corso di valdità.

Il sottoscritto dichiara di dare il proprio consenso per l’uso, la comunicazione, la diffusione dei propri dati personali esclusivamente per i trattamenti relativi all’espletamento del procedimento amministrativo della presente selezione, nel rispetto del D.Lgs. 196/2003.

Il sottoscritto chiede che tutte le comunicazioni relative alla presente procedura siano effettuate al seguente indirizzo di posta elettronica:

______________________________________________________________________________________

Luogo e data _____________________________________

___________________________________

firma