SERVIZI SCOLASTICI ANNO SCOLASTICO 2024/2025 - Comune di Brisighella

Sei in: Home / Notizie / SERVIZI SCOLASTICI ANNO SCOLASTICO 2024/2025

SERVIZI SCOLASTICI ANNO SCOLASTICO 2024/2025

Modalità di iscrizione: iscrizioni on-line E-Civis Web Comune di Brisighella (ecivis.it)  accedendo con credenziali SPID o CIE del genitore/tutore che sarà intestatario dei pagamenti.

Refezione scolastica: per i nuovi iscritti e per gli alunni già iscritti al servizio che passano al ciclo scolastico successivo (dalla scuola materna alla scuola primaria).

Iscrizioni aperte fino al 15/07/2024.

Rinnovo automatico fino alla fine del ciclo scolastico, salvo comunicazioni diverse da parte del genitore/tutore.

Trasporto scolastico: per i nuovi iscritti e per gli alunni già iscritti al servizio che passano al ciclo scolastico successivo (dalla scuola materna alla scuola primaria e dalla scuola primaria alla scuola secondaria di primo grado).

Iscrizioni fino al 30/06/2024.

Pre-scuola: per tutti gli alunni interessati la richiesta deve essere presentata ogni anno. Il servizio è attivo nei plessi di Brisighella e Fognano dalle 7.30 alle 8.30.

Iscrizioni fino al15/07/2024.

È possibile il pagamento dei servizi scolastici tramite addebito in conto corrente ed è necessario compilare il modulo “Addebito SDD anno scolastico 2024/2025” sempre nella sezione "moduli on-line" nel portale E-Civis Web Comune di Brisighella (ecivis.it)  .

Regolamenti e tariffe sono consultabili sul sito istituzionale del Comune di Brisighella: Progetto informatizzazione servizi scolastici - Servizio Istruzione - Servizi - Comune di Brisighella

Per informazioni:

Ufficio Istruzione