Piano anticorruzione entro il 31 dicembre 2018 - Comune di Brisighella

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Notizie / Piano anticorruzione entro il 31 dicembre 2018  

Piano anticorruzione entro il 31 dicembre 2018

 

 

 Venerdì 14 dicembre 2018 – alle ore 11 presso la residenza municipale del Comune di Faenza (sala Gialla) in Piazza del Popolo 31 -  verrà illustrata la bozza di Piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza dell'Unione della Romagna Faentina e dei comuni di Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Faenza, Riolo Terme, Solarolo – triennio 2019/2021.
L’incontro è aperto ai cittadini, a tutte le associazioni o ad altre forme di organizzazione portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio, al fine di raccogliere osservazioni, proposte e suggerimenti finalizzati ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.
Nell’occasione, verrà inoltre presentato il Codice di comportamento per l’Unione ed i Comuni dalla Romagna faentina in corso di approvazione.
Nella sezione Amministrazione trasparente sono disponibili la bozza di Piano e il modulo per la presentazione delle osservazioni (da presentare entro il 31/12/2018)