E' arrivata la YOUNGERCARD !! - Comune di Brisighella

Sei in: Home / Notizie / E' arrivata la YOUNGERCARD !!

E' arrivata la YOUNGERCARD !!

YoungERcard è una carta che dà diritto a sconti in tutti gli esercizi convenzionati della nostra Regione. Per l'elenco consultare il sito www.youngercard.it

YoungERcard è inoltre una carta di cittadinanza attiva, che promuove la partecipazione dei giovani e permette loro di dare un contributo alla propria comunità, regalando ad un progetto tra quelli proposti alcune ore del proprio tempo, per diventare "Giovani protagonisti".

Tutti i progetti ed i relativi approfondimenti si possono trovare sul sito www.youngercard.it

Per ricevere la YoungERcard è necessario registrarsi online sul medesimo sito, seguendo la procedura descritta, oppure compilare il modulo cartaceo che si trova nel sito, e consegnarlo direttamente in uno dei punti di distribuzione.

In entrambe i casi la YoungERcard verrà rilasciata dall'operatore presso uno dei punti di distribuzione individuato a livello locale. L'elenco completo si trova nello stesso sito.

A Brisighella le card sono distribuite presso il Municipio.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Servizi alla Persona - Tel. 0546 / 994417

Tutti i giorni dalle ore 8,00 alle ore 13,00.