CENTRO PER LE FAMIGLIE: IL PROGRAMMA DI LUGLIO - Comune di Brisighella

Sei in: Home / Notizie / CENTRO PER LE FAMIGLIE: IL PROGRAMMA DI LUGLIO

CENTRO PER LE FAMIGLIE: IL PROGRAMMA DI LUGLIO

All'interno della newsletter troverete tutte le iniziative del Centro per le Famiglie e alcune iniziative promosse da altri enti sul territorio.

In allegato oltre alla newsletter il volantino "Tutti Fuori" programma infanzia (3-8 anni) giugno e luglio 2021 e il programma "Famiglie all'aperto" 0-36 mesi Luglio 2021.

Vi chiediamo gentilmente, se avete partecipato o parteciperete, alle attività del Centro per le Famiglie di compilare il seguente questionario di gradimento delle proposte:

thumbnail_tutti-fuori!-2_large

Rimane sempre a disposizione (su appuntamento) il servizio di consulenza educativa rivolta ai genitori di bambini/e e adolescenti.

Lo sportello dell'Informafamiglie è sempre aperto su appuntamento telefonando allo 0546-691871 o scrivendo a informafamiglie@romagnafaentina.it   dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.30, il giovedì anche dalle 14 alle 16.

Sportello Informafamiglie  - Centro per le famiglie

Via S. Giovanni Bosco, 1 secondo piano Faenza