Brisighella Sogno d'Estate - Comune di Brisighella

Sei in: Home / Notizie / Brisighella Sogno d'Estate

Brisighella Sogno d'Estate

bsde

Brisighella propone la sua colorata stagione culturale estiva, con la rassegna “Sogno d'Estate” 2022. Concerti, incontri, spettacoli e mostre: l’estate brisighellese vedrà iniziative di notevole spessore, che vanno incontro all’interesse anche del pubblico più esigente con un’offerta variegata ed accattivante, fatta di conferme delle realizzazioni più belle e di novità assolute.

Scarica subito il programma completo degli eventi di Brisighella Sogno d'estate! (LINK PDF DA SCARICARE)

La programmazione è resa possibile grazie alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale con la Pro Loco di Brisighella, le associazioni e le realtà del territorio che si esprimono per garantire piacevoli opportunità al turista che sceglie di soggiornare o semplicemente visitare il Borgo medioevale di Brisighella.

Evento realizzato con il contributo della Regione Emilia-Romagna, all'interno del progetto "R*ESTATE in Unione - Creatività e tradizione in Unione della Romagna Faentina"

Il programma potrebbe subire variazioni e aggiornamenti.

Brisighella sogno d'estate restate 2022