Agevolazioni tariffarie sul servizio idrico (bonus acqua) - Comune di Brisighella

Sei in: Home / Notizie / Agevolazioni tariffarie sul servizio idrico (bonus acqua)

Agevolazioni tariffarie sul servizio idrico (bonus acqua)

L'agevolazione consiste in un contributo sui costi della bolletta acqua per titolari di utenza idrica con determinati valori ISEE.

Chi può presentare domanda: Le agevolazioni possono essere richieste da tutti gli utenti domestici con un contratto di fornitura diretto o condominiale, se in presenza di un indicatore ISEE inferiore o uguale a 10.000 €.
Presentazione delle domande: dove e quando: Le domande  vanno presentate sull'apposito modulo disponibile presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune di Brisighella, corredate dall'attestazione ISEE relativa al nucleo familiare, da una copia della bolletta HERA relativa al servizio idrico e da fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

Per i cittadini extracomunitari occorre allegare anche copia del permesso/carta di soggiorno (per tutti i componenti del nucleo familiare) in corso di validità o documentazione comprovante l’avvenuta richiesta di rinnovo.

Le domande vanno presentate dal 1 al 30 settembre 2016.

L’erogazione del contributo avviene nell’anno successivo a quello di presentazione della domanda.
Per informazioni: Settore Servizi Sociali Comune di Brisighella  Tel. 0546 / 994417 - 994419