• Avviso agli studenti per abbonamento linea pubblica

Per agevolare le famiglie degli studenti che per l'anno scolastico 2019/2020 utilizzeranno la linea pubblica, la Coop. va Trasporti di Riolo Terme che gestisce il servizio comunica che nella giornata di  MERCOLEDI' 4 settembre 2019 dalle ore 9,00 alle ore 12.00 presso il Municipio di Brisighella, sarà presente un operatore per l'emissione / rinnovo degli abbonamenti annuali.

Info: Ufficio Istruzione 0546/994417.

• 24.08.2019 - Comunicati stampa
    INTERRUZIONE AL TRAFFICO DAL GIORNO 27/08/2019 AL GIORNO 30/08/2019 DALLE ORE 21.00 ALLE ORE 06.00 (3 NOTTI CON RIAPERTURA NEGLI ORARI DIURNI E DEFI...

Ordinanza Provinciale relativa alla interruzione temporanea della circolazione (in soli orari notturni) lungo la S.P. n. 302R “Brisighellese Ravennate”, dalla progressiva km. 83+060 alla progressiva km. 83+280, nel centro abitato di “FOGNANO”, in Comune di Brisighella, DAL GIORNO 27/08/2019 AL GIORNO 30/08/2019 DALLE ORE 21.00 ALLE ORE 06.00 (3 NOTTI CON RIAPERTURA NEGLI ORARI DIURNI E DEFINITIVA RIAPERTURA AL TRAFFICO LA MATTINA DEL 30/08/2019), per consentire lavori di RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE (con SPECIFICI PRESIDI ED esclusioni per i mezzi di pronto soccorso, di emergenza E i RESIDENTI NEL SOLO TRATTO INTERCLUSO DAI LAVORI).

• Festa dei bambini

Domenica 29 settembre dalle ore 17 fino alle 20 torna  la Festa dei Bambini organizzata dal Centro per le Famiglie dell’Unione della Romagna Faentina.
    Quest'anno sarà un'edizione completamente rinnovata visto che la festa non si terrà più al parco Bucci ma negli spazi esterni della  nuova sede del Centro per le Famiglie (giardino interno adiacente al bar, portici e parcheggio degli ex Salesiani in via San Giovanni Bosco 1); la festa sarà anche un occasione per presentare alla cittadinanza i nuovi spazi del Centro per le Famiglie.
    Laboratori espressivi, intrattenimenti, giochi di movimento, un angolo dedicato alle “lezioni” di disostruzione delle vie aeree (a cura di Cosmohelp-Faenza per Te)... e tanto altro vi aspettano per divertire bimbi di tutte le età e le loro famiglie.

• 29.08.2019 - Comunicati stampa
    Scomparsa del Cardinale Achille Silvestrini

L'amministrazione e il consiglio comunale di Brisighella profondamente addolorati per la scomparsa di Sua Eminenza Cardinale Achille Silvestrini  - Prefetto emerito della Congregazione per le Chiese Orientali - partecipano e si associano sentitamente al dolore dei familiari. Le esequie si terranno nel Duomo di Brisighella il 31 agosto alle ore 16,00.

Per la giornata delle esequie è stato proclamato dal Sindaco il lutto cittadino.