Centralino del Comune di Brisighella

Il centralino del Comune di Brisighella e relative linee passanti non funzionano.  E' stata informata l'assistenza tecnica di Telecom Italia.

Ci scusiamo per il disagio.

• 17.08.2018 - Eventi e manifestazioni
    Trail in vena

Domenica 2 Settembre 2018, l'Avis ( Associazione Volontari Italiani del Sangue) Comunale di Brisighella organizza "Trail in Vena" si corre e si cammina nel cuore di Brisighella e del Parco Regionale della Vena del Gesso Romagnola. Percorso sportivo e camminate ludico-motorie: un Trail di 20 km. per i più allenati ( inserito nel circuito UISP), 8 km. per gli amanti del Nordic Walking e 2 km. con la Camminata delle emozioni, tour con guida alla scoperta di uno dei Borghi più belli d'Italia. Ritrovo in V.Naldi (centro storico) dalle ore 8, partenza dalle ore 9.30.

• 17.08.2018 - Comunicati stampa
    Scavi Archeologici Castello di Rontana e Torre di Ceparano: visita guidata a Rontana e conferenza a Marzeno

Sabato 25 Agosto p.v. , dalle ore 9 alle ore 18, giornata di apertura degli scavi archeologici nel Castello di Rontana. Visita guidata nei nuovi scavi, condotta da archeologi del Dipartimento di Storia Culture Civiltà dell'Università di Bologna. Domenica 26 agosto alle ore 11 presso il Circolo ARCI di Marzeno conferenza del Dott. Enrico Cirelli sugli scavi alla Torre di Ceparano.

• 17.08.2018 - Comunicati stampa
    Provvedimenti per la lotta contro la zanzara comune
      Provvedimenti per  la lotta contro la zanzara  comune  (CULEX PIPIENS) per  la  prevenzione ed il controllo  dell'infezione da west nile mediante trattamenti larvicidi in aree periodicamente allagate e mediante  trattamenti adulticidi mediante trattamenti larvicidi in aree periodicamente allagate e medianten trattamenti adulticidi nei luoghi di aggregazione delle persone luoghi di aggregazione delle persone  particolarmente a rischio.

• Abbonamenti per linea pubblica

Si informano le famiglie degli alunni che intendono usufruire dell'abbonamento alla linea pubblica per l'anno scolastico 2018 / 2019 che un operatore della Coop. Trasporti di Riolo Terme è presente nel Comune di Brisighella nella giornata di MERCOLEDI' 05 SETTEMBRE 2018 presso il Municipio di Brisighella dalle ore 9 alle ore 12. Per informazioni Ufficio Istruzione 0546 - 994417

• I quaderni di S. Michele

Venerdi 31 agosto 2018 ore 20,45 al  Teatro Giardino - Brisighella si terrà la  presentazione del secondo quaderno di s. Michele - Guida per la mostra al Museo Ugonia. La mostra sarà aperta da sabato 1 settembre a domenica 30 settembre 2018.

• 04.09.2018 - Eventi e manifestazioni
    Festival dei beni comuni "Il resto di troppo"

Il 15 e 16 settembre presso il Convento dell'Osservanza - Via F.lli Cardinali Cicognani si terrà il Festival dei Beni Comuni che cercherà di approfondire il tema della gestione dei rifiuti. Inoltre: musica, spettacoli, arte, bio enogastronomia, benessere e cultura.