Centralino del Comune di Brisighella

Il centralino del Comune di Brisighella e relative linee passanti non funzionano.  E' stata informata l'assistenza tecnica di Telecom Italia.

Ci scusiamo per il disagio.

• 17.08.2018 - Comunicati stampa
    Scavi Archeologici Castello di Rontana e Torre di Ceparano: visita guidata a Rontana e conferenza a Marzeno

Sabato 25 Agosto p.v. , dalle ore 9 alle ore 18, giornata di apertura degli scavi archeologici nel Castello di Rontana. Visita guidata nei nuovi scavi, condotta da archeologi del Dipartimento di Storia Culture Civiltà dell'Università di Bologna. Domenica 26 agosto alle ore 11 presso il Circolo ARCI di Marzeno conferenza del Dott. Enrico Cirelli sugli scavi alla Torre di Ceparano.

• 17.08.2018 - Comunicati stampa
    Provvedimenti per la lotta contro la zanzara comune
      Provvedimenti per  la lotta contro la zanzara  comune  (CULEX PIPIENS) per  la  prevenzione ed il controllo  dell'infezione da west nile mediante trattamenti larvicidi in aree periodicamente allagate e mediante  trattamenti adulticidi mediante trattamenti larvicidi in aree periodicamente allagate e medianten trattamenti adulticidi nei luoghi di aggregazione delle persone luoghi di aggregazione delle persone  particolarmente a rischio.

• Abbonamenti per linea pubblica

Si informano le famiglie degli alunni che intendono usufruire dell'abbonamento alla linea pubblica per l'anno scolastico 2018 / 2019 che un operatore della Coop. Trasporti di Riolo Terme è presente nel Comune di Brisighella nella giornata di MERCOLEDI' 05 SETTEMBRE 2018 presso il Municipio di Brisighella dalle ore 9 alle ore 12. Per informazioni Ufficio Istruzione 0546 - 994417