Sede e orari di apertura ambulatorio dott Stefano Gaiba - Comune di Brisighella

Sei in: Home / Notizie / Sede e orari di apertura ambulatorio dott Stefano Gaiba

Sede e orari di apertura ambulatorio dott Stefano Gaiba

COMUNE DI BRISIGHELLA

Riceviamo dall'USL la seguente comunicazione:

Richiesta di collaborazione nel diffondere le giuste indicazioni della sede e degli orari di apertura dell'ambulatorio del dott Stefano Gaiba titolare dell'incarico provvisorio in sostituzione della dott.ssa Lidia Bagnaresi.

Il Dott. Gaiba Stefano, infatti, ha compilato i moduli per la presa in carico dell'incarico provvisorio a Brisighella, non concordando con il distretto l'utilizzo degli ambulatori.
E' emerso il fatto che il Dott. Gaiba non avrebbe potuto utilizzare l'ambulatorio di Fognano ma solamente quello presso la Casa della Salute di Brisighella.
A questo punto i pazienti che aveva in carico la Dott.ssa Bagnaresi stanno ricevendo un'informazione sbagliata.

Gli orari presso la Casa della Salute di Brisighella via F.lli Cardinali Cicognani, 74/C , a partire dal 1° agosto saranno:
Lunedì 10:30 - 12:30

Martedì 16:00 - 18:30

Mercoledì 18:00 - 20:00

Giovedì 8:30 - 10:30

Venerdì 13:30 - 15:30

Si rimanda ai prossimi mesi ( speriamo nei primi giorni di settembre ) la concertazione di interventi assistenziali a supporto della popolazione nell'ottica della prossimità dell'assistenza,si ringrazia per la consueta collaborazione, cordiali saluti

Donatina CillaDonatina Cilla
Direttore Distretto Sanitario di Faenza