Disciplinare+INCARICO+SCARTO+ARCHIVIO - Comune di Brisighella

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Disciplinare+INCARICO+SCARTO+ARCHIVIO  

Disciplinare+INCARICO+SCARTO+ARCHIVIO

 

COMUNE DI BRISIGHELLA – Provincia di Ravenna

DISCIPLINARE REGOLANTE L’INCARICO PER LO SCARTO E IL RIORDINO DI MATERIALE DI ARCHIVIO.

CONTRAENTI:

1)- COMUNE DI BRISIGHELLA – C.F. : 00202300398

2)- di – C.F.:

L’anno duemiladodici, addi___________________del mese di ______________________nella Residenza Municipale;

P R E M E S S O

Che con determinazione del Responsabile del settore affari generali e amministrativi n. del , il Comune di Brisighella ha affidato al di l’incarico di riordino della documentazione costituente l’archivio di deposito e la contestuale separazione del materiale di scarto;

  • tra nata a il , in qualità di Responsabile del settore affari generali e amministrativi del Comune di Brisighella, la quale agisce in questo atto esclusivamente nell’interesse del Comune che rappresenta;
  • e nata a il con domicilio fiscale in in Via n. ;

si conviene e si stipula quanto segue:

Art. 1) – Oggetto dell’incarico

L’incarico ha per oggetto il riordino della documentazione costituente l’archivio di deposito e la contestuale separazione del materiale di scarto;

Art. 2 – Descrizione delle prestazioni richieste

Le prestazioni relative all’incarico consistono nelle seguenti operazioni:

  • selezione del materiale con verifica della corrispondenza della classificazione e della fascicolazione in base al titolario in vigore alla data della documentazione;
  • selezione delle classifiche e inserimento nelle relative cartelle di archivio;
  • selezione del materiale di scarto, in base al manuale di scarto in vigore, con la predisposizione di apposito elenco descrittivo della documentazione scartata;
  • predisposizione da parte dell’incaricato di relazione finale illustrativa sull’attività prestata e sui suoi esiti;
  • l’incaricato avrà a disposizione gli strumenti necessari all’espletamento del servizio, oltre alla predisposizione di idonee postazioni di lavoro;
  • la movimentazione fisica del materiale per tutte le operazioni, dovrà essere a carico dell’incaricato che potrà essere supportato da personale comunale addetto.

Art. 3 – Durata dell’incarico

L’incarico decorre dalla data di comunicazione all’interessato dell’atto di conferimento allo stesso e dovrà essere completato entro il 30 giugno 2015.

Art. 4 – Corrispettivo

Il compenso spettante all’incaricato, è di €3.000,00 IVA al 21% compresa.

Art. 5 – Spese

Sono a completo ed esclusivo carico dell’incaricato tutte le spese relative e conseguenti alla presente convenzione, nessuna eccettuata od esclusa.

Art. 6 – Controversie

Tutte le controversie che dovessero sorgere tra il Comune di Brisighella e l’incaricato, saranno risolte nei termini di legge. Foro competente è quello di Ravenna.

Art. 7 – Trattamento dei dati

Il Comune, ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 tratterà i dati personali contenuti nel presente contratto, esclusivamente nelle modalità e per le finalità necessarie per lo svolgimento delle attività contrattuali e per l’assolvimento degli obblighi previsti dalle leggi e dai regolamenti in materia.

p. IL COMUNE: ___________________________________

p. L’INCARICATO: ___________________________