Il sindaco e la giunta - Comune di Brisighella

Il sindaco e la giunta

davide-missiroli

DAVIDE MISSIROLI - Sindaco

Nato nel 1978. Si è diplomato presso il Liceo Scientifico F. Severi e ha conseguito la laurea in Economia Aziendale presso l’Università di Bologna nel 2003.

Ha perfezionato i propri studi economici, contemporaneamente alla sua attività lavorativa, conseguendo un Master in Controllo di Gestione e Finanza Aziendale presso la Facoltà di Modena e Reggio Emilia.

Dopo quattro anni presso un’importante Industria di Ceramica del nostro comprensorio, è passato alle dipendenze di un Istituto di Credito locale.

Dal 2009 al  25 maggio 2014 in carica come Sindaco con la lista "Insieme con Brisighella".

Riceve su appuntamento (tel. 0546/994414)

mail: sindaco@comune.brisighella.ra.it

LA GIUNTA COMUNALE

Esposito Angela - Vice Sindaco

Assessore con delega nelle materie inerenti: Lavori Pubblici, Protezione Civile, Volontariato, Agricoltura, Attività Produttive.

mail: aesposito@comune.brisighella.ra.it

Alboni Giovanni

Assessore con delega nelle materie inerenti: Urbanistica, Edilizia Privata.

mail: galboni@comune.brisighella.ra.it

Ballanti Luca

Assessore con delega nelle materie inerenti: Politiche Giovanili, Istruzione, Immigrazione, Politiche Socio Sanitarie, Personale, Polizia Municipale.

mail: lballanti@comune.brisighella.ra.it

Ricci Alessandro

Assessore con delega nelle materie inerenti: Cultura, Ambiente, Turismo, Informatica, Sport.

decreto n. 3 - 2015 (110kB - PDF)

mail: aricci@comune.brisighella.ra.it